Inter, altro sgarbo al Milan dopo Calhanoglu: trattativa nel vivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romagnoli Inter – Obiettivo scudetto ancora a portata di mano, ma attenzione alle prossime strategie di mercato. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe valutando il clamoroso assalto a Romagnoli a costo zero. Il centrale difensivo del Milan piace particolarmente a Simone Inzaghi, il quale sarebbe pronto a dire sì al suo possibile arrivo.

Una trattativa pronta a entrare nel vivo e che permetterebbe ai nerazzurri di completare il parco difensori con un acquisto affidabile e adattabile anche nel 3-5-2. Con l’addio di Perisic, infatti, Dimarco potrebbe vestire i panni di vice Gosens, lasciando a Romagnoli il ruolo di vice Bastoni nel ruolo di centrale difensivo di sinistra.

Detto questo, su Romagnoli, come noto, resta forte anche l’interesse della Lazio. I biancocelesti, dopo l’addio di Acerbi, potrebbero offrire al giocatore un ruolo da titolare. Il diretto interessato, dal canto suo, valuterà con estrema attenzione tutte le offerte per poi prendere la sua decisione definitiva.

Romagnoli-Inter, si fa sul serio: nuovo sgambetto al Milan dopo Calhanoglu

Nuovo sgarbo dell’Inter nei confronti del Milan dopo l’arrivo di Calhanoglu. Tuttavia, a differenza del trequartista turco, il Milan avrebbe già deciso di non rinnovare il contratto a Romagnoli dopo le certezze difensive della stagione in corso. L’ex Roma e Sampdoria sarà libero di accasarsi altrove già dal prossimo 30 giugno.

Nessun contatto con la Roma per un possibile ritorno, nessuna conferma neanche sulla Juventus, anche se i bianconeri starebbero valutando attentamente la possibilità di ingaggiare il centrale difensivo come sostituto di Chiellini. La Juve mediterà sul da farsi soprattutto per cercare di capire anche quale sarà il futuro di Rugani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!