Lazio, Acerbi in partenza: la richiesta economica di Lotito, due big italiane su di lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Acerbi – Pastorello, agente di Acerbi e di altri nomi blasonati nel panorama calcistico italiano, ha parlato a La Repubblica, anticipando alcune possibili mosse del mercato estivo. In particolare, si è soffermato sul futuro del difensore italiano e della sua possibile cessione durante la prossima finestra di calciomercato.

La permanenza di Acerbi alla Lazio si è complicata durante gli ultimi mesi, quando il rapporto tra il giocatore e l’ambiente si è incrinato. Sono state tante le discussioni tra lui e Sarri, ma anche con il tifo laziale. Per questo motivo, già da tempo il difensore si sta guardando attorno e ha comunicato all’agente di valutare le offerte in arrivo.

Pastorello non si è fatto pregare e ha parlato in maniera molto aperta del futuro di Acerbi: “La situazione è difficile da sostenere già da tempo: era un pilastro, ora vengono toccati aspetti della vita personale in modo ingiusto. A fine stagione ci confronteremo con il club: lavorare in questa situazione può essere complicato.”

www.imagephotoagency.it

Futuro Acerbi in bilico tra Juventus e Inter: la richiesta di Lotito

Lotito vuole 7 milioni per il giocatore, non farà sconti. Le due squadre più interessate al suo ingaggio sono due: Juventus e Inter. La Juve sta pensando a lui per sostituire Chiellini: potrebbe essere un ottimo innesto, di esperienza, mancino e che conosce molto bene il calcio e il campionato italiano. Inoltre, ha già un buon rapporto con Bonucci, compagno di Nazionale.

Anche l’Inter, però, monitora con attenzione la possibile cessione di Acerbi. Il difensore ha lavorato a lungo con Inzaghi, il quale gradirebbe la possibilità di tornare ad allenare il giocatore. Da un punto di vista tattico, potrebbe essere il sostituto ideale di Bastoni: in sua assenza, infatti, spesso l’Inter ha faticato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!