Gazzetta | Perisic-Juve, è fatta: Inter beffata, ingaggio monstre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Perisic alla Juventus – La deludente stagione vissuta ha convinto la Juventus a cambiare strategia di mercato. Fino a qualche settimana fa, infatti, l’intenzione era quella di puntare sui giovani di qualità e dare loro la possibilità di maturare al meglio sotto l’ala protettiva dei senatori. Ora. invece, è cambiato tutto e in estate si proverà a portare alla corte di Massimiliano Allegri quanti più giocatori esperti possibili.

L’idea è quella di formare un “instant team”, capace di vincere subito in Italia ed essere competitivo ai livelli più alti in Europa. I primi passi in avanti sono stati già fatti: l’incontro con l’agente di Paul Pogba è andato bene ed ora si aspetta soltanto la risposta del centrocampista. Il Paris Saint Germain ha messo sul piatto un’offerta più ricca (10 contro 7 più bonus) ma a Torino confidano nella volontà del giocatore di rientrare in Italia.

Ad un passo pure Angel Di Maria, pronto a firmare a parametro zero. Le parti hanno avuto modo di confrontarsi di recente, individuando un primo accordo economico: restano da limare alcuni dettagli ma la sensazione è che la fumata bianca possa arrivare a stretto giro di posta. Intanto, il più vicino a vestire il bianconero sembra essere Ivan Perisic.

Perisic alla Juventus, affare in fase di chiusura

Il croato ha rifiutato le offerte ricevute dall’Inter riguardanti il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, facendo sapere di gradire molto il trasferimento alla Juventus. L’intesa, stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è vicina: all’esterno, in particolare, è stato proposto un biennale da 6 milioni netti e un ruolo da titolare inamovibile.

Al termine del campionato la dirigenza incontrerà il suo procuratore, al fine di chiudere in maniera definitiva l’operazione e bruciare la concorrenza (Milan e Chelsea). I nerazzurri, dal canto loro, si sono ormai rassegnati a perderlo. La strada è quindi in discesa: la Juventus si prepara a piazzare un tris d’assi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!