Romagnoli, Lazio beffata: arriva la chiusura con il club inglese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romagnoli Fulham – Alessio Romagnoli si allontana sempre di più dalla Lazio, squadra che aveva mosso i primi passi per acquisire le prestazioni del difensore classe 1995. Dopo i primi contatti per portare il centrale svincolatosi il primo luglio in biancoceleste, la trattativa si è completamente arenata.

Terminata la propria esperienza con il Milan, il centrale nato ad Anzio è ora libero di guardarsi intorno, cercando un organico in grado di fornirgli la fiducia desiderata. 240 presenze in Serie A e tanto carisma fanno si che il ragazzo di Anzio sia un boccone appetitoso per numerose squadre in cerca di un difensore dal piede mancino.

La Lazio sembrava essere in netto vantaggio rispetto alle concorrenti, forte di un’offerta che stuzzicava e non poco il calciatore ex Milan. La distanza tra domanda ed offerta non ha però trovato il punto di equilibrio, facendo si che altre pretendenti come il Fulham si iscrivessero alla corsa per il ventisettenne.

Romagnoli al Fulham, arriva l’offerta del club londinese

Il Fulham fa sul serio per Alessio Romagnoli, difensore centrale svincolatosi il primo luglio. Il club di Londra ha mosso un passo importante, offrendo al ragazzo 4 milioni di euro netti a stagione. Romagnoli prende tempo, aspettando un eventuale ultimo rilancio della Lazio prima di scegliere in via definitiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!