Lazio, si complica l’arrivo di Romagnoli: l’alternativa arriva dal Real Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato LazioRomagnoli si sta avvicinando alla Lazio? Nelle ultime ore, il suo ritorno a Roma, sponda biancoceleste, è in serio pericolo. Secondo il Corriere dello Sport, sull’ormai ex difensore del Milan si è fatto avanti l’ambizioso Newcastle. L’offerta dei Magpies ha nettamente superato quella del club capitolino: un contratto da 4 milioni l’anno contro i 2,8 proposti dal patron Lotito.

Decisiva sarà la volontà del giocatore che non ha mai nascosto il tifo per la Lazio. I soldi saranno più forti della fede calcistica? Questa domanda avrà una risposta a breve. In attesa di conoscere il futuro di Romagnoli, il ds Tare sta studiando le alternative: dal Real Madrid potrebbe arrivare il promettente centrale Mario Gila.

Gila è uno dei prospetti più interessanti del Real Madrid. Nell’ultima stagione con il Castilla (la squadra B dei Blancos) ha totalizzato 32 presenze con 2 gol e un assist. Il difensore classe 2000 ha anche esordito nella Liga: Ancelotti lo ha schierato 2 volte. Il Real Madrid è pronto a cedere Gila per farsi le ossa: possibile un approdo in prestito con diritto di riscatto.

Mercato Lazio: accelerata per Caputo come vice Immobile

La figura del vice Immobile è mancata nella passata stagione. In questa sessione di mercato, l’obiettivo sarà quello di fornire a Sarri un valido attaccante di riserva: il favorito è Francesco “Ciccio” Caputo. La Lazio ha avviato una trattativa con la Sampdoria per assicurarsi le prestazioni dell’esperto bomber.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club biancoceleste ha aumentato l’offerta passando da 1,5 milioni a 2,5 più bonus. Ora la palla passa ai blucerchiati che potrebbero accettare la proposta capitolina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!