Roma, sorriso Spinazzola: quando tornerà titolare e le ultimissime

www.imagephotoagency.it

Infortunio Spinazzola – Dopo il ritorno nell’elenco dei convocati, e dopo l’applauso dell’Olimpico, Spinazzola è pronto a tornare protagonista anche in campo. Difficilmente Mourinho gli concederà una maglia da titolare nel match di Conference League, stesso discorso anche per il match della 33^ giornata contro il Napoli.

Non è escluso, però, che Spinazzola possa giocarsi una maglia da titolare in occasione della sfida della 34^ giornata contro l’Inter. Tutto dipenderà dallo stato di forma del giocatore, dalle garanzie di tenuta fisica e condizione atletica. Cresce l’ottimismo, ma nella peggiore delle ipotesi, l’esterno sinistro tornerà in campo (e forse titolare) contro il Bologna (34^ giornata).

Come cambierà la Roma con il ritorno di Spinazzola nella formazione titolare? Mourinho non stravolgerà l’aspetto tattico giallorosso, ma è chiaro che la presenza del terzino della Nazionale Campione d’Europa, arricchirà la manovra offensiva della Roma di qualità e intraprendenza. Il ritorno di Spinazzola potrebbe premiare soprattutto Abraham, pronto a raccogliere i suggerimenti dalla sinistra del terzino.

Infortunio Spinazzola, titolare entro 20 giorni? Il piano della Roma

Come anticipato, lo staff medico della Roma non effettuerà nessuna corsa contro il tempo per il ritorno in campo di Spinazzola. L’ex Juventus e Atalanta potrebbe (ri)giocarsi una maglia da titolare entro 20 giorni. Luce in fondo al tunnel dopo il lungo calvario. Il terzino della Roma è pronto a ritornare a sorridere dopo l’abbraccio dell’Olimpico e nell’ultima sfida di campionato contro la Salernitana.

Per quel che riguarda il fantacalcio, invece, difficilmente Spinazzola potrebbe capovolgere il vostro andamento e l’esito della vostra stagione. Nella migliore delle ipotesi, come accennato, l’ex Juve potrebbe ritornare a disposizione per le ultime 4 partite di campionato. Potrebbe assicurarvi dei bonus? Sì, ma giusto non aspettarsi clamorosi miracoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!