VIDEO 📹 | Roma, Spinazzola si allena in gruppo: le novità sul ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

Infortunio Spinazzola – Buone notizie per la Roma e per José Mourinho: i giallorossi hanno visto il ritorno di Spinazzola in campo dopo il terribile infortunio accusato agli Europei. L’esterno della Nazionale è tornato ad allenarsi in gruppo durante la giornata di oggi in vista del finale di stagione.

Spinazzola non ha svolto l’intera seduta di allenamento insieme ai compagni, ma soltanto la parte atletica: ancora nessuna seduta con il pallone oppure tattica, il giocatore si sta concentrando esclusivamente sul suo recupero fisico. Spinazzola, infatti, ha ancora bisogno di tempo e di poche pressioni dall’ambiente esterno.

La rottura del tendine d’Achille, infatti, è un infortunio molto serio: il giocatore della Roma, poi, è sempre stato fragile da un punto di vista fisico e per questo motivo il recupero deve essere molto cauto. Nonostante ciò, i tifosi giallorossi possono sorridere: Spinazzola è tornato ad allenarsi con i compagni.

Infortunio Spinazzola: le immagini dell’allenamento con i compagni

Spinazzola si allenato parzialmente in gruppo: le telecamere della Roma si sono soffermate proprio su di lui. Si tratta di una novità molto importante per il finale di stagione, anche se il suo ritorno in campo non è stato annunciato. Mourinho, infatti, non si è mai esposto su un suo possibile ritorno durante questa stagione: le sue condizioni andranno monitorate giorno dopo giorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!