Inter, il ritorno di Lukaku diventa realtà: il retroscena fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

Ritorno Lukaku – Crescono le speranze dei tifosi nerazzurri di rivedere Lukaku in maglia nerazzurra. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la dirigenza interista starebbe valutando il possibile affondo con il Chelsea per convincere il club londinese ad aprire alla cessione dell’attaccante belga con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Quale sarà il reale problema dell’operazione? Il Chelsea, dopo l’investimento della passata stagione da circa 115 milioni di euro, difficilmente aprirà le porte a una cessione con la formula del prestito. Il club londinese cercherà di fare cassa per arginare, almeno parzialmente, l’esborso economico della scorsa estate. I Blues potrebbe accettare anche un’offerta da 75-80 milioni di euro.

Operazione complicata, ma l’Inter proverà a proporre una possibile offerta al Chelsea per ammortizzare i costi in due anni. Lukaku, dal canto suo, avrebbe già espresso in più di una circostanza la sua volontà di far ritorno a Milano e concretizzare in realtà un sogno nel cassetto. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Trattativa decisamente complicata, ma non impossibile, soprattutto a causa della forte volontà del giocatore.

www.imagephotoagency.it

Ritorno Lukaku con la cessione di Lautaro Martinez: il piano dell’Inter

Come finanziare il ritorno di Lukaku all’Inter? Marotta e Ausilio sarebbero pronti ad aprire concretamente alla cessione di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, valutato circa 70-80 milioni di euro, piace particolarmente al Tottenham di Antonio Conte e al Barcellona. I nerazzurri ascolteranno le possibili offerte, e non è escluso che la dirigenza interista dica sì all’addio del Toro di fronte a un’offerta all’altezza delle richieste.

La cifra incassa dalla cessione di Lautaro Martinez, quindi, potrebbe essere girata al Chelsea per Lukaku. Non solo, occhio anche all’affare Dybala. L’Inter proverà a liberarsi degli onerosi ingaggi di Vidal e Sanchez (7,5 milioni di euro entrambi) per cercare di affondare il colpo anche sulla Joya. I nerazzurri potrebbero bloccare l’attuale numero dieci della Juventus mettendo sul piatto un contratto quadriennale da circa 7 milioni di euro a stagione. Lukaku più Dybala, via Lautaro Martinez: occhio al possibile piano di mercato dei nerazzurri in vista della sessione estiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!