Cessioni Inter, Lautaro Martinez finanzia il mercato: incasso record e triplo acquisto

www.imagephotoagency.it

Cessioni Inter – Il mercato dell’Inter potrebbe essere finanziato dalla cessione di Lautaro Martinez, pronto a dire addio ai nerazzurri in caso di affondo su Dybala. L’attaccante della Juventus, come noto, si svincolerà a fine stagione e potrebbe strizzare l’occhio a Marotta in vista dell’estate.

Un affondo reale e concreto, ma che potrebbe viaggiare verso la fumata bianca solamente di fronte a un’offerta contrattuale da oltre 7 milioni di euro netti a stagione. L’arrivo di Dybala permetterebbe ai nerazzurri di far cassa con Lautaro Martinez e finanziare il mercato per la prossima stagione. Il “Toro” piace particolarmente al Tottenham di Conte.

Marotta e Ausilio potrebbero aprire all’addio dell’attaccante argentino di fronte a un’offerta da circa 70-75 milioni di euro. Non solo il Totteham, su Lautaro Martinez resta forte anche l’interesse del Barcellona. Il primo obiettivo blaugrana, però, resta Lewandowski, il quale sarebbe pronto a dire addio al Bayern Monaco a fine stagione.

Cessioni Inter, Handanovic rinnova: via Vidal, Vecino e Sanchez

L’addio di Lautaro Martinez permetterà alla società interista di far cassa e rifinanziare il mercato, ma non solo. Massima attenzione anche al risparmio sul monte ingaggi. Le cessioni di Sanchez e Vidal, ormai certi dell’addio, permetteranno ai nerazzurri di risparmiare 15 milioni di euro netti dal monte ingaggi.

Verso la cessione anche Vecino, fuori dai piani di Simone Inzaghi in vista del futuro. Punto interrogativo anche per De Vrij, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta cash da circa 40-50 milioni di euro. L’addio del centrale olandese, però, spingerà i nerazzurri sul mercato con possibile e immediato affondo su Bremer, valutato 30-35 milioni dal Torino. Non solo Bremer, possibile triplo acquisto con l’arrivo di Dybala (come detto) e un nuovo centrocampista centrale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!