Del Piero: “Ritorno alla Juve? Ecco come stanno le cose”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Del Piero Juventus – Alessandro Del Piero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha colto l’occasione per sottolineare la verità e far chiarezza sul recenti voci di un suo ritorno alla Juventus. L’ex capitano bianconero ha smorzato l’entusiasmo dei tifosi con parole chiare e dirette: “Non ci sono segreti. Sono stato allo Stadium con i ragazzi dell’Accademy. Le voci su un mio ritorno hanno sorpreso anche a me, anche perchè non c’è niente”.

Parole chiare e dirette. Nessun ingresso imminente in società per Del Piero, il quale ha poi aggiunto: “Non ci sono stati incontri segreti o altro. Ho visto Lapo Elkann a Lisbona, ma l’avevo già visto in altre occasioni. Ho salutato la dirigenza e i miei vecchi compagni. Sono felice di aver avuto questa occasione”.

Dopo l’entusiasmo dei giorni scorsi, l’ex capitano bianconero ha gelato i tifosi chiudendo le porte a un suo imminente ritorno in dirigenza. Non è escluso che la vicenda possa trovare seguito nel corso dei prossimi mesi. Per il momento, però, come confermato da Del Piero, non ci sarà nessun ritorno alla Juve.

Del Piero-Juventus: la smentita ufficiale sul ritorno

Del Piero ha chiuso le porte a un suo ritorno alla Juventus in maniera imminente. Occhio, però, al finale di stagione a ciò che potrebbe cambiare all’interno della società bianconera. La Juve ha sempre depistato ogni situazione interna con grande abilità e bravura, e non è escluso che a fine stagione possa cambiare qualcosa anche a livello societario.

Tutto dipenderà anche dal piazzamento in classifica dei bianconeri dopo le prossime cinque giornate di campionato e dall’esito della finale di Coppa Italia. Nella clamorosa ipotesi di mancata qualificazione alla prossima Champions League, bisognerà stare attenti al possibile terremoto societario in casa bianconera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!