“Del Piero può tornare alla Juve all’80%”: la rivelazione fa impazzire i tifosi

www.imagephotoagency.it

Ritorno Del Piero Juventus – E’ tutto vero: Alessandro Del Piero può tornare alla Juventus. A rivelarlo è stato Marco Venditti, giornalista vicinissimo al mondo bianconero, intervistato ai microfoni della CMIT TV (Calciomercato.it). Una notizia che ha fatto impazzire totalmente i tifosi della Juventus, pronti a riabbracciare il Capitano già nel corso della prossima stagione.

Del Piero alla Juventus nelle vesti da dirigente? La sensazione è che bisognerà capire quale sarà il possibile ruolo della leggenda bianconera. C’è chi parla di un ruolo in amministrazione, c’è chi suggerisce l’ipotesi di vicepresidente al posto di Nedved. Punto interrogativo che verrà sciolto sicuramente nelle prossime settimane.

Come detto, Marco Venditti ha confermato il possibile ritorno del Campione del Mondo 2006: “Da quel che mi risulta, credo che ci siano grosse possibilità che Del Piero possa tornare alla Juve, circa l’80%. Ci sono stati dei contatti. Credo che si stia riavvolgendo il nastro e c’è la possibilità che Del Piero voglia tornare”.

Del Piero ritorna alla Juventus: ruolo da dirigente o vicepresidente?

Come accennato, qualora Del Piero dovesse tornare alla Juve, bisognerà capire quale sarà il suo ruolo e la sua nuova mansione. L’ex capitano bianconero potrebbe occuparsi di un ruolo “da campo”, ma c’è chi sostiene che possa prendere anche il posto di Nedved nel ruolo di vicepresidente. Un passo indietro con occhi al passato: la Juve potrebbe tingersi nuovamente di bianconero nell’anima.

L’arrivo di Del Piero in società potrebbe riaccendere totalmente l’entusiasmo dei tifosi della Juventus e riavvicinarli dopo due anni difficili e complicati dal punto di vista dei risultati e del rendimento. Crescono le conferme, ma bisognerà aspettare la fine della stagione per capire se la trattativa potrebbe concretizzarsi realmente.

Ritorno Del Piero alla Juventus: la foto con Chiellini e Bonucci, altra piccola conferma?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!