📢 Inter, Marotta accende le speranze sul rinnovo di un big: “Sono ottimista”

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Skriniar – A pochi minuti da Inter-Viktoria Plzen, partita che sarà fondamentale per mister Simone Inzaghi ed i suoi per passare i gironi e catapultarsi agli ottavi di finale di Champions League, l’amministratore delegato Beppe Marotta ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Tra i temi toccati dal dirigente della Beneamata, rientra anche il rinnovo di Milan Skriniar, difensore attualmente in scadenza nel 2023. La volontà dell’Inter, sarebbe quella di blindare quanto prima il centrale slovacco, togliendolo dal mercato e allontanando il Psg, club che ha provato a portarlo in Francia con insistenza la scorsa estate.

Sono queste le parole di Marotta in merito al rinnovo del classe ’95: “Non dipenderà dalla qualificazione agli ottavi, sono due cose distinte. Abbiamo l’obbligo di sederci e parlare di rinnovo perché lo merita e perché speriamo possa diventare un punto di riferimento per l’Inter del presente e del futuro. Le trattative e gli accordi si fanno e si trovano in due. Sono ottimista di natura, speriamo di trovare una definizione quanto prima“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!