Formazioni ufficiali Inter-Viktoria Plzen: scelta la spalla di Lautaro, De Vrij va in panchina

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Viktoria Plzen – Alle ore 18:45, l’Inter di mister Simone Inzaghi si giocherà la possibilità di superare la fase a gironi di Champions League. I nerazzurri occupano attualmente il secondo posto in classifica a 7 punti, a +3 dal Barcellona terzo e a -5 dal Bayern Monaco capolista.

INTER: fiducia al consueto 3-5-2, con Onana ancora preferito ad Handanovic. In difesa spazio a Skriniar, Acerbi e Bastoni, mentre il quintetto di centrocampo sarà formato da Dumfries e Dimarco sugli esterni, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a completare il reparto. In attacco tornerà la coppia Dzeko-Lautaro, con Lukaku pronto a giocare uno spezzone di gara.

VIKTORIA PLZEN: mister Bilek schiererà una difesa a quattro composta da Havel, Hejda, Pernica e Tijani. I due mediani saranno Bucha e Kalvach, mentre in attacco ci saranno sulla trequarti Jirka, Vlkanova, Mosquera, con l’unico centravanti che sarà Bassey.

Formazioni ufficiali Inter-Viktoria Plzen: le scelte di Inzaghi e Bilek

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Tijani; Bucha, Kalvach; Jirka, Vlkanova, Mosquera; Bassey. All. Bilek

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!