Milan, rinnovo Maldini: quando può arrivare la firma sul contratto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Paolo Maldini – Hanno fatto parlare e non poco le dichiarazioni di Paolo Maldini rilasciate qualche giorno fa alla Gazzetta dello Sport. Il dirigente rossonero, nel corso della lunga intervista, ha svelato di non essere stato ancora contattato da nessun rappresentante della proprietà per discutere il rinnovo del contratto in scadenza.

Parole che hanno stupito un po’ tutti e arrivate subito dopo la vittoria del primo scudetto della gestione Elliott. La situazione però, come riportato dalla Repubblica, potrebbe arrivare una soluzione già nei prossimi giorni, quando ci sarà il passaggio del Milan dal fondo Elliott a RedBird. È solo questione di tempo infatti per la firma del contratto preliminare di acquisizione della società.

Dopo questo atto ufficiale ci sarà l’incontro tra Gerry Cardinale, nuovo proprietario del Milan, e Paolo Maldini per tracciare le linee guida della prossima stagione e per discutere del nuovo contratto del dirigente rossonero. Atteso anche l’incontro con Massara, anche lui citato da Maldini nel corso della lunga intervista che ha fatto luce su questa situazione finora sconosciuta.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Paolo Maldini: atteso l’incontro con il nuovo proprietario

Paolo Maldini incontrerà subito la nuova proprietà per fare il punto sulle strategie future in vista della prossima stagione. Un campionato che vedrà impegnato il Milan a difendere lo Scudetto appena vinto e che dovrà far alzare l’asticella in Champions League. Un progetto in cui sarà ancora centrale il ruolo di Paolo Maldini che va quindi verso la conferma e e il rinnovo del proprio contratto.

Subito dopo la firma si passerà ai primi acquisti ufficiali per consegnare, sin da subito, a Stefano Pioli gli elementi giusti per fare un altro salto di qualità per la prossima stagione. Tanti i nomi accostati in queste ore e che riguardano tutte le zone del campo. Tutto partirà però non appena coi saranno le firme sul contratto preliminare di vendita del club.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!