Napoli, Meret a sorpresa: “Ecco le novità sul rinnovo del mio contratto”

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Meret – Alex Meret, alla vigilia del primo scontro decisivo per il passaggio del turno del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa, al fianco di Spalletti, rispondendo anche a domande riguardanti il suo futuro nella squadra partenopea, che sembra essere sempre più certo anche grazie ai suoi numeri stagionali.

Il portiere ha raccontato novità importanti riguardo lo sviluppo della trattativa: “Quest’anno sto trovando continuità, è più facile dimostrare le mie qualità. Sono contento della mia stagione fino ad ora. Il futuro? L’accordo per il rinnovo c’è, manca solo la formalizzazione ma la mia testa è rivolta solo alla partita di domani”.

Una notizia importante che spegne definitivamente le voci riguardanti l’arrivo di un nuovo portiere a Napoli: il portiere ex Spal, infatti, avrebbe rinnovato avendo la certezza di essere confermato come portiere titolare e con la certezza di non avere un concorrente troppo ingombrante.

Rinnovo Meret, come cambia il mercato degli azzurri

Meret, con le sue ottime prestazioni, allontana dunque le voci che avrebbero visto un nuovo assalto per Keylor Navas da parte del Napoli: il portiere italiano, infatti, con un inizio di stagione sontuoso, avrebbe fatto ricredere persino Luciano Spalletti, che nella sessione estiva di mercato, avrebbe desiderato un portiere con caratteristiche differenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!