Milan-Napoli, Meret decisivo su Giroud: numeri da titolarissimo al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Meret al fantacalcio – Quando il Napoli l’aveva acquistato dall’Udinese tutti avevano gridato al gran colpo, ma Alex Meret, durante i suoi primi anni partenopei, ha incontrato più di un’insidia. Il portiere ex bianconero ha trovato in Ospina un degno avversario per aggiudicarsi la chiamata in campo dal 1′, ma molto hanno contato anche i guai fisici per l’estremo difensore e le piccole sfortune che l’emozione gli ha giocato nelle chiamate da titolare.

Tuttavia, lo sfortunato epilogo che ha avuto la vicenda Napoli-Keylor Navas ha fatto sì che Meret diventasse il nuovo titolare della formazione campana e che la sua trattativa con lo Spezia (che ha poi virato su Dragowski) sfumasse. Dimenticati i guai e le papere delle passate stagioni, il portiere sembra letteralmente rinato e in chiave fantacalcio è diventato un volto sicurissimo su cui puntare.

Anche il rinnovo per sua stessa ammissione ora non appare più così lontano: Il rinnovoIo ora penso solo a fare bene sul campo, il resto sarà una conseguenza. Non nego che se ne sta parlando“. E se parate come quella fatta su Giroud nel match contro il Milan inizieranno a diventare consuete, il Napoli potrebbe aver risolto definitivamente il problema tra i pali che credeva di avere questa estate.

Meret al fantacalcio: ecco le statistiche del portiere

In 7 partite su 7 da titolare Meret ha acquisito coraggio e ha dimostrato di saperci davvero fare con i guantoni. La metà dei match disputati fino ad ora dal Napoli sono stati conclusi con clean sheet e in questa speciale classifica l’azzurro condivide il primato con Musso, ma non solo. In 6 giornate sono 4 i gol subiti (pochi se si paragonano con quelli delle altre big) e ben 16 le parate dell’ex Udinese. Aggiungete a tutto ciò 1 rigore parato e circa il 92% dei passaggi andati a buon fine: Meret è rinato!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!