Milan, cambia tutto: svolta improvvisa sul rinnovo di Leao

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Leao – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan vorrebbe rinnovare il contratto di Rafael Leão per mettere a tacere le voci su un possibile addio. Le richieste di Jorge Mendes, agente del giocatore, sono vicine ai 6 milioni mentre l’attuale offerta del Milan si aggirerebbe intorno ai 4,5. Il giocatore vuole firmare e sta mettendo pressioni al proprio agente che vorrebbe portarlo in Liga o Premier.

Qualora Leao dovesse lasciare i rossoneri, il Milan potrebbe dirottare le sue attenzioni su un doppio acquisto offensivo. Occhio alla situazione legata al futuro di Zaniolo. La Roma valuta l’esterno offensivo circa 50 milioni di euro. Il Milan potrebbe accelerare il suo interesse a prescindere dalla conferma o cessione di Leao.

Salvo clamorosi colpi di scena, Leao resterà al Milan anche nel corso della prossima stagione, soprattutto perchè l’attaccante portoghese avrà la possibilità di giocare la Champions League d’assoluto protagonista. Il club rossonero, dal canto suo, metterà sul piatto della bilancia un’onerosa offerta contrattuale al rialzo.

4 o 5 milioni per i prossimi quattro-cinque anni: questa la possibile proposta che il Milan potrebbe decidere di presentare a Leao e al suo entourage. Il Real Madrid e il PSG osservano interessati, ma la sensazione è che Maldini e la società rossonera blinderanno il giocatore in vista del presente in chiave futura. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni o settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!