FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Napoli, rinnovo Fabian Ruiz: lo spagnolo ha scelto, c’è la decisione sul futuro

Rinnovo Fabian Ruiz – Le prossime settimane in casa Napoli saranno decisive per trovare gli accordi sui diversi giocatori in scadenza di contratto al termine della stagione, ma non solo. Tra i giocatori che potrebbero infatti lasciare il club a prezzo di saldo a giugno c’è Fabian Ruiz (in scadenza nel 2023) che però, a sorpresa, starebbe per prolungare la sua avventura in azzurro.

Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista spagnolo avrebbe aperto a una permanenza al Napoli e ci sarebbe già una proposta sul tavolo del suo entourage. L’accordo tra il giocatore e lo spagnolo si dovrebbe trovare intorno a un ingaggio di circa 3 milioni di euro a stagione.

Per quanto riguarda la durata del nuovo contratto che Ruiz dovrebbe firmare nelle prossime settimane, si dovrebbe trattare di un quinquennale che gli permetterebbe di essere un punto fisso del Napoli del futuro. Attesa quindi la fumata bianca con lo spagnolo che andrà a guadagnare circa il doppio di quanto attualmente percepito.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Fabian Ruiz: spente le voci di mercato

La situazione contrattuale di Fabian Ruiz, nei giorni scorsi, ha acceso le sirene di mercato su di lui visto che, in mancanza di rinnovo, avrebbe potuto lasciare Napoli a prezzo di saldo. La prima squadra a muoversi concretamente per lui è stato il Newcastle che aveva provato a portarlo in Premier già in questa sessione di mercato, ma lo spagnolo ha preferito rimandare a fine stagione un’eventuale decisione.

Nei mesi scorsi su di lui ci sono stati gli interessamenti di diversi club spagnoli, ma adesso Ruiz sembra intenzionato a restare a lungo a Napoli e diventare uno dei pilastri della formazione di Luciano Spalletti. Buone notizie anche per i fantallenatori che, se dovessero essere confermate le indiscrezioni, godranno del numero 8 azzurro anche la prossima stagione.