Napoli, nessun dubbio dalla Spagna: un big vicino all’addio, i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ruiz al Newcastle – La Premier League continua a guardare alla Serie A e più precisamente al Napoli. Stando a quanto riportato da As, infatti, il Newcastle sarebbe pronto a piombare su Fabian Ruiz al termine di questa stagione.

Il club inglese, di proprietà del fondo Pif, sta lavorando per costruire la squadra del futuro visto che finora sono pochi i campioni che hanno accettato la corte dei Muppies. Lo spagnolo è però un obbiettivo concreto dato che ha un contratto in scadenza nel 2023 e ha già fatto capire che non rinnoverà con il Napoli.

Stando a quanto riportato dai media spagnoli, il Newcastle avrebbe già avuto contatti con l’entourage del giocatore per convincerlo a lasciare il Napoli già in questa sessione di mercato. Fabian Ruiz ha deciso però di terminare la stagione in corso e di riparlarne al termine di questo campionato.

www.imagephotoagency.it

Ruiz al Newcastle: i numeri del centrocampista

L’interesse del Newcastle, ma anche di altri club europei ben più blasonati, non stupisce nessuno visto che Fabian Ruiz sta disputando una stagione al di sopra di ogni aspettativa. Lo spagnolo, infatti, nelle prime 18 presenze ha già collezionato 5 reti e 3 assist.

La quotazione del numero 8 azzurro, stando a Transfermarkt, ha una valutazione attuale che si aggira intorno ai 55 milioni di euro. Cifra destinata ad abbassarsi a fine campionato dato che Ruiz avrebbe interrotto le trattive per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!