Juve, Vlahovic più Aubameyang: c’è la conferma che fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il nuovo attaccante della Juventus arriverà già nel mercato di gennaio. Aubameyang più Vlahovic: questo il piano dei bianconeri in vista del presente e anche in chiave futura. Difficilmente la Juve riuscirà a mettere le mani su Vlahovic già nell’imminente sessione di mercato invernale, ecco perchè la trattativa con la Fiorentina potrebbe essere rinviata al prossimo giugno.

I bianconeri, quindi, piomberanno con forte decisione su Aubameyang. L’attaccante dell’Arsenal, in rotta con i Gunners, potrebbe vestire la maglia della Juve con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’ex Milan resterebbe a Torino anche in vista della prossima stagione con l’arrivo di Vlahovic.

Aubameyang più Vlahovic, con addio a Morata e Kaio Jorge. Questo il piano della Juventus in vista della prossima stagione. Un piano mercato che avrà bisogno di sei mesi per completarsi a 360 gradi. Aubameyang sarà il primo tassello, mentre Vlahovic arriverebbe a Torino solamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Aubameyang e Vlahovic: il nuovo attaccante della Juventus si moltiplica per due

Come accennato, quindi, non è escluso che la Juventus affondo il doppio colpo in attacco nel giro dei prossimi sei mesi. Aubameyang potrebbe rappresentare un’ottima occasione per completare il reparto offensivo arricchendolo di immediata esperienza e carisma europeo. Vlahovic, invece, rappresenterà il colpo per il prossimo futuro.

Vlahovic, Dybala, Chiesa, Kean e Aubameyang: il parco attaccanti della Juventus della prossima stagione potrebbe essere questo. Non è escluso che i bianconeri decidano di acquistare Aubameyang con la formula del prestito con diritto di riscatto (senza obbligo) e valutare l’attaccante nei prossimi sei mesi prima di prendere una decisione definitiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!