Juventus, UFFICIALE: dopo Perin arriva un altro rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ufficiale rinnovo Cuadrado – La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Cuadrado fino al 2023. L’accordo era nell’aria già da diverse settimane, ma la definitiva fumata bianca è arrivata proprio nelle scorse ore. Nuovo matrimonio in bianconero per un altro anno, anche se bisognerà capire se ci sarà un’opzione per l’anno successivo.

Dopo Perin (rinnovo fino al 2025), la Juventus ha scelto di blindare anche Cuadrado, il quale sarà fondamentale per Allegri nel corso della prossima stagione. Il tecnico bianconero potrà utilizzarlo sia come esterno destro nella difesa a quattro, sia come ala destra in caso di 4-3-3 o 4-2-3-1.

Un rinnovo coltivato per diversi mesi e concretizzato negli ultimi giorni. Un altro anno insieme per poi valutare a fine stagione il possibile futuro. Dopo l’annuncio del rinnovo di Cuadrado fino al 2023, sui social è già scoppiata una mini-rivolta per il mancato rinnovo di Dybala. C’è chi punta il dito contro la società per il mancato accordo con l’attaccante argentino.

Ufficiale rinnovo Cuadrado: accordo fino al 2023

Come accennato, il rinnovo non è mai stato in bilico o in dubbio. Cuadrado e la Juventus dovevano cercare solamente la giusta formula per perfezionare la stratta di mano e la definitiva fumata bianca sulla trattativa. Sorride Allegri, il quale potrà contare sull’esterno colombiano per arricchire la fase difensiva-offensiva della Juventus della prossima stagione.

Cuadrado, come detto, potrebbe agire sia da terzino destro in caso di difesa a quattro, sia da esterno destro in caso di 3-5-2, ma non è escluso che Allegri lo chiami in causa anche in viste di esterno destro offensivo in caso di 4-3-3 o 4-2-3-1, soprattutto dopo il mancato rinnovo di Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!