Juventus, accelerata improvvisa: UFFICIALE il rinnovo fino al 2025

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Perin – La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Perin fino al 2025. Il portiere bianconero ha accettato un’offerta leggermente al ribasso rispetto all’attuale contratto e si legherà ai colori bianconeri per i prossimi tre anni.

Perin vestirà ancora i panni di vice Szczesny questa volta in maniera più convinta e decisa rispetto al passato. La sensazione è che l’ex Genoa abbia accettato un ruolo “marginale” pur di continuare la sua esperienza in bianconero e diventare un punto di riferimento sia in campo (quando sarà chiamato in causa), sia all’interno dello spogliatoio.

Come rivelato da alcune indiscrezioni, la Juventus avrebbe deciso di continuare il suo rapporto con Perin anche per un discorso di carisma all’interno dello spogliatoio e per la sua grande capacità di fare gruppo. Un rinnovo che verrà ufficializzato nelle prossime ore e che permetterà a Perin di restare ancora in bianconero fino al 2025.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Perin, UFFICIALE: sarà ancora il vice Szczesny

Perin resta alla Juventus nel ruolo di vice Szczesny, ma è chiaro che il mercato dei portieri della Juventus guarderà anche al futuro. Il portiere polacco resterà a Torino anche nella prossima stagione, ma i bianconeri potrebbero iniziare a sondare alcune piste per valutare la scelta del nuovo portiere del futuro.

Szczesny resterà alla Juve ancora a lungo, ma è chiaro che Arrivabene e Cherubini cercheranno già una soluzione per non farsi cogliere impreparati. Nessuna conferma su Donnarumma: la Juventus non è interessata. Primi contatti con l’Atalanta per Carnesecchi, il quale, però, piace anche alla Lazio. L’attuale portiere della Cremonese (in prestito dalla Dea) ha una valutazione di circa 15 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!