Inter, Moratti sul mercato: “No a Donnarumma. Dybala o Lautaro? Ecco cosa farei”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Moratti mercato Inter – Massimo Moratti è tornato a parlare dell’Inter, esprimendosi a tutto tondo sul progetto nerazzurro. Si è soffermato in particolare sul calciomercato, tra le voci che riguardano Lautaro e Dybala, passando per un ipotetico, quanto clamoroso, passaggio di Donnarumma all’Inter.

Ai microfoni di CalcioStyle, l’ex presidente ha parlato anche della corsa Scudetto. “L’Inter mi sembra sufficientemente in forma per mantenere il passo fino alle fine”, si è sbilanciato Moratti. Se dovesse continuare così, secondo lui potrebbe essere proprio la formazione nerazzurra a vincere il tricolore.

Moratti, poi, si è espresso anche su Lautaro: “A lui serve uno step ulteriore: deve ancora esprimersi al 100%, lo aspettiamo tutti”. Non una bocciatura, ma la consapevolezza che l’argentino debba ancora far vedere il proprio massimo potenziale. Poco dopo, l’ex presidente nerazzurro ha parlato di un altro grande talento argentino.

www.imagephotoagency.it

Moratti mercato Inter: le parole dell’ex presidente su Dybala e Donnarumma

Moratti ha parlato di Donnarumma, ma anche di Lukaku: secondo lui, si tratta di operazioni quasi impossibili per la società nerazzurra. L’ex presidente pensa che per i due giocatori sarebbe particolarmente difficile liberarsi dalle proprie società a prezzi bassi e convenienti. L’Inter, inoltre, ha già deciso di puntare su Onana tra i pali ed è molto interessata a Dybala in attacco.

“Dybala? Per lui un tentativo lo farei”, ha dichiarato Moratti. L’ex presidente dell’Inter punterebbe molto volentieri sulla Joya. Dalle sue parole emerge un grande rispetto delle qualità dell’argentino, che forse si è già espresso su livelli più alti rispetto a Lautaro. Potremo vederli insieme? Dipenderà tutto dagli sviluppi del calciomercato: è ancora presto, ma i rumour sono più presenti che mai.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!