Consigli fantacalcio, Raspadori: gioca ma non graffia, ecco perché riconfermarlo

www.imagephotoagency.it

Raspadori al fantacalcio – Sconfitta che fa male ai neroverdi che avrebbero voluto sicuramente portare a casa un risultato diverso dalla trasferta romana. 2 a 1 che sta stretto agli ospiti soprattutto per la quantità di gioco creata e per quel palo colpito da Frattesi nel corso del primo tempo.

Il risultato maturato questa sera allontana gli emiliani dalla lotta per l’ottava piazza della classifica. Posizione al momento ricoperta dalla Fiorentina che ha per altro una partita da recuperare nella fase finale di questo mese di aprile. La sconfitta regalerà anche la possibilità al Verona di sopravanzare in classifica la squadra di Dionisi. Questo accadrà solo se i gialloblù saranno capaci di spuntarla contro il Genoa lunedì sera.

Un giocatore che è mancato al Sassuolo è stato sicuramente Raspadori. Il 22enne non si è espresso al livello a cui eravamo abituati e ben lontano anche dallo stato di forma osservato nel corso della sfida in nazionale contro la Turchia. Match della scorsa settimana in cui l’italiano ha messo a segno una doppietta.

www.imagephotoagency.it

Raspadori al fantacalcio: come gestire l’italiano

Raspadori sta attraversando un momento negativo in questa fase finale di campionato. Nelle ultime due uscite, compresa quella di questa sera, è apparso in difficoltà e non è stato decisivo come nei mesi scorsi. A dimostrarlo sono l’espulsione rimediata contro la Salernitana alla 29^ giornata e la prestazione incolore di questa sera dove ha potuto rendersi pericoloso soltanto una volta. Il Sassuolo ha bisogno di lui per puntare più in alto in classifica.

Il 22enne ha una quotazione di 29 nel nostro listone. Ha preso parte a 28 partite di cui 4 dalla panchina ed ha portato 12 volte un bonus; di questi 9 sono gol e 3 gli assist. Numeri che gli permettono di avere una fantamedia di 7,14 su cui però pesa l’espulsione sopracitata. Anche se è in un periodo complesso, il nostro consiglio è comunque quello di schierarlo con continuità. Può ancora essere utile alla causa neroverde e perché no, magari supererà la doppia cifra in zona realizzativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!