Bologna-Inter e non solo: le date UFFICIALI di tutti i recuperi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Recuperi Serie A – Adesso è ufficiale, finalmente: le date dei recuperi sono state rese note. La partita più importante per la lotta Scudetto sarà Bologna-Inter, ma non è la sola sfida che è stata rinviata. Sono cinque, infatti, i match che si dovevano ancora disputare: le date sono state ufficializzate oggi dalla Lega, dando un grande sollievo anche i fantallenatori.

Alcune leghe fantacalcistiche, infatti, hanno deciso di attendere i recuperi: finalmente potranno avere tutti i voti a disposizione. La prima partita che verrà disputata è Udinese-Salernitana: le due squadre scenderanno in campo mercoledì 20 aprile 2022 e la gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN.

Saranno tre, invece, le partite che si recupereranno mercoledì 27 aprile: si tratta di Fiorentina-Udinese, Bologna-Inter e Salernitana-Venezia. Le prime due saranno trasmesse anche da Sky, mentre Salernitana-Venezia sarà un’esclusiva di DAZN. Mercoledì 11 maggio, invece, verrà recuperata Atalanta-Torino.

Recuperi Serie A: tutte le possibili problematiche

Attenzione a Salernitana e Udinese, le uniche due squadre che non devono recuperare solo una gara, ma ben due. Loro potrebbero essere penalizzate da questi recuperi ravvicinati, i quali non daranno molto tempo per riposare tra una partita e l’altra. Per la Salernitana in particolare, si tratterà di partite decisive nella lotta per la salvezza.

C’è una partita, inoltre, che potrebbe creare nuove problematiche alla Lega: si tratta di Atalanta-Torino, partita che è stata fissata a mercoledì 11 maggio. La Dea, però, è ancora in corsa in Europa League: se la formazione bergamasca dovesse andare avanti nella competizione, questa partita si dovrà spostare nuovamente.

Recupero Bologna-Inter: finite le polemiche, la partita si giocherà

Bologna-Inter è la partita più attesa per la lotta allo Scudetto, ma anche quella che ha destato più polemiche. Secondo molti, infatti, il recupero tardivo della partita ha penalizzato i nerazzurri, i quali si sono sentiti scivolare in classifica proprio a causa del ritardo nei confronti delle altre squadre.

Secondo altri, invece, l’Inter è favorita grazia al jolly da giocarsi a fine stagione, una partita che potrebbe essere decisiva. I nerazzurri, inoltre, avevano anche deciso di fare ricorso per la vittoria per 3-0 a tavolino, ma il Giudice Sportivo ha negato questa eventualità: la partita verrà giocata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!