Voti fantacalcio | Lazio-Sassuolo: Milinkovic-Savic devastante, Traoré illude i suoi. Delude Immobile, flop Ferrari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Lazio-Sassuolo – Importante vittoria per la Lazio di Sarri che all’Olimpico supera 2-1 il Sassuolo di Dionisi. I biancocelesti si mettono alle spalle la pesante sconfitta rimediata nel derby e salgono momentaneamente al quinto posto in classifica, in attesa dei risultati di domani.

La prima occasione importante è degli ospiti che sfiorano il gol del vantaggio con Scamacca. I padroni di casa però iniziano a prendere il pallino del gioco e creano diverse occasioni soprattutto con Immobile, ma è Lazzari ad approfittare di uno svarione di Ferrari per involarsi verso la porta neroverde e trafiggere Consigli.

Nel secondo tempo arriva la rete del 2-0 firmata da Milinkovic Savic su assist da calcio di punizione di Luis Alberto. Nel finale di gara Traore riduce le distanze, ma il risultato non si sposta più dal definitivo 2-1 per la squadra di Sarri che adesso può guardare con maggiore ottimismo al finale di stagione.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Sassuolo, della 31^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Lazio-Sassuolo 31^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Lazzari M (Lazio) 6,5+3

Traore (Sassuolo) 7+3

Milinkovic-Savic (Lazio) 7,5+3

Luis Alberto (Lazio) 6,5+1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Immobile (Lazio) 5,5

Ferrari G (Sassuolo) 5

Henrique M (Sassuolo) 5

Frattesi (Sassuolo) 5,5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!