Probabili formazioni Verona Bologna – Dopo le partite del sabato, la 28^ giornata di Serie A proseguirà il giorno successivo, a cominciare dal classico lunch match delle 12:30. Ad affrontarsi all’ora di pranzo saranno Verona e Bologna, squadre che occupano rispettivamente il quattordicesimo e il sesto posto in classifica.
VERONA: ancora spazio per Dawidowicz, Coppola e Valentini a protezione di Montipò. Corsie laterali occupate da Tchatchoua e Faraoni, mentre ad agire centralmente saranno Niasse e Duda. Ballottaggio serratissimo tra Bernede (in vantaggio) e Livramento per supportare Suslov e l’unica punta Sarr. Solo panchina per Tengstedt.
BOLOGNA: in difesa più Calabria di Holm per affiancare Beukema, Lucumì e Miranda, mentre a centrocampo Pobega dovrebbe avere la meglio su Moro per completare il reparto con Ferguson (al posto dello squalificato Freuler). Sulla trequarti possibile chance per Orsolini, Odgaard ed uno tra Ndoye, Cambiaghi e Dominguez a supporto dell’unica punta Castro.
⚽ Probabili formazioni 28^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Verona Bologna 28^ giornata
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Faraoni, Niasse, Duda, Tchatchoua; Suslov; Bernede/Livramento, Sarr
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria/Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega/Moro, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Ndoye/Cambiaghi/Dominguez; Castro
Streaming Verona-Bologna 28^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Verona-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 9 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.