Probabili formazioni Venezia-Bologna – Una partita molto importante e molto interessante è quella in programma alle ore 15 di domenica. Per il terzultimo turno di campionato si affrontano i lagunari, che hanno un disperato bisogno di vincere, e i felsinei che stanno chiudendo la stagione in bellezza.
VENEZIA: per l’occasione Andrea Soncin non dovrebbe cambiare troppo rispetto alle precedenti uscite della sua squadra. Mateju e Haps saranno i titolari da terzini in difesa, con Caldara e Ceccaroni confermati al centro. In mezzo al campo Peretz farà da equilibratore tra i due compagni Cuisance e Crnigoj. In attacco confermatissimo Aramu, affiancato da Okereke e Henry.
BOLOGNA: dall’altra parte mister Di Leo conferma in blocco la squadra vista nelle ultime giornate. Difesa con Soumaoro e Theate al fianco dell’esperto Medel. Sulle corsie laterali torna De Silvestri a destra con Hickey a sinistra, mentre la linea mediana sarà completata da Soriano, Svanberg e Schouten. In attacco Barrow è favorito su Orsolini per affiancare Arnautovic. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Venezia-Bologna, le scelte di Soncin e Di Leo
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Peretz, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. All. Soncin
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovic. All. Di Leo
Dove vedere Venezia-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 36^ giornata Serie A
La partita Venezia-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 8 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.