Udinese-Empoli, LE ULTIMISSIME: gioca Success, confermato Bajrami

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Udinese-Empoli – Alla Dacia Arena si affrontano l’Udinese di Gabriele Cioffi e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Un match tra due formazioni che hanno un buon margine sulla zona calda della classifica e che proveranno a vincere per chiudere una volta per tutte il discorso salvezza.

UDINESE: nei padroni di casa c’è il rientro importante di Pereyra dopo il turno di squalifica scontato nell’ultimo turno di campionato. L’argentino si riprende il posto come mezzala ai danni di Arslan che siederà almeno inizialmente in panchina. In difesa ballottaggio Perez-Nuytinck con il primo in netto vantaggio. In attacco manca Beto per infortunio: toccherà a Success (in pole su Pussetto) fare coppia con Deulofeu.

EMPOLI: soliti dubbi di formazione per Andreazzoli che ritrova Luperto in difesa al fianco di Ismajli, ma occhio a Romagnoli che può insidiarli per una maglia da titolare. A centrocampo non c’è Zurkowski per squalifica: ballottaggio Benassi-Henderson per sostituire il polacco. Davanti confermato il tandem offensivo Pinamonti-Di Francesco con Bajrami alle loro spalle. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Empoli: le possibili scelte di Cioffi e Andreazzoli

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Soppy; Deulofeu, Success. All. Cioffi

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Benassi, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. All. Andreazzoli

Dove vedere Udinese-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 33^ giornata Serie A  

La partita Udinese-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 14:30 di sabato 16 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!