Udinese-Cagliari, LE ULTIMISSIME: non ce la fa Deulofeu, scalpita Keita Balde

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Cagliari – Sarà una partita molto importante per la lotta salvezza, nonostante l’Udinese parta in netto vantaggio rispetto al Cagliari in classifica. Per la formazione rossoblù, infatti, questa gara avrà un significato molto più importante: il Cagliari dovrà trasformare queste aspettative in motivazione per fare bene.

UDINESE: i dubbi maggiori riguardano la condizione di Deulofeu. L’attaccante spagnolo non è al meglio, dovrebbe esserci in panchina ma molto probabilmente non scendere in campo: al momento Success è in vantaggio su Pussetto per giocare dal 1′. Al suo fianco, Beto è sicuro del posto da titolare. Confermati Molina e Udogie sulle fasce, mentre in difesa tornerà Nuytinck al posto dello squalificato Pablo Marì.

CAGLIARI: dopo l’esperienza poco felice con la maglia della Nazionale Italiana, Joao Pedro tornerà a dirigere l’attacco del Cagliari. Al suo fianco dovrebbe giocare Pereiro, il favorito per una maglia da titolare anche se Keita Balde prova ad infilarsi nella lotta per la maglia da titolare. Mazzarri potrebbe giocare la carta Dalbert nel ruolo di mezz’ala sinistra, con Lykogiannis che partirà nel ruolo di esterno. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Udinese-Cagliari, le possibili scelte di Cioffi e Mazzarri

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Beto. All. Cioffi

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Pereiro. All. Mazzarri

Dove vedere Udinese-Cagliari streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 31^ giornata Serie A

La partita Udinese-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 3 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!