Probabili formazioni Spezia-Salernitana – Tra i match delle 15:00 di domenica 2 aprile ci sarà anche Spezia-Salernitana, squadre in campo per la 28^ giornata di Serie A. In palio ci saranno tre punti che potranno risultare decisivi per la salvezza, ad affrontarsi saranno infatti la quart’ultima contro la quint’ultima forza della Serie A, squadre a caccia del +3 per allontanarsi dalla zona retrocessione.
SPEZIA: mister Semplici dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3, ripartendo da alcune certezze come Ampadu e Nikolaou in difesa. A centrocampo dovrebbe esserci spazio per Ekdal in mediana e Bourabia e Kovalenko ai suoi lati. In attacco Gyasi e Verde dovrebbero agire sulle corsie, mentre Shomurodov dovrebbe essere l’unica punta.
SALERNITANA: Daniliuc, Gyomber e Pirola dovrebbero essere i tre difensori scelti da mister Sousa per fronteggiare l’attacco dei liguri. Sambia e Bradaric dovrebbero agire a tutta fascia, mentre nel mezzo dovrebbe esserci spazio per uno tra Maggiore e Bohinen insieme a Coulibaly. Sulla trequarti spazio per Kastanos e Candreva, in avanti Dia dovrebbe essere preferito a Piatek.
Probabili formazioni Spezia-Salernitana: le possibili scelte di Semplici e Sousa
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Kovalenko; Gyasi, Shomurodov, Verde
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia
Dove vedere Spezia-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 28^ giornata Serie A
La partita Spezia-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 2 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.