Spezia-Napoli, LE ULTIMISSIME: sorpresa Antiste, gioca Zanoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Spezia-Napoli – Lo stadio “Picco” farà da location alla sfida che vedrà protagonisti lo Spezia di Thiago Motta ed il Napoli di Spalletti. Due squadre che hanno già da tempo conquistato i rispettivi obiettivi (la salvezza da una parte, la qualificazione in Champions dall’altra) e che scenderanno in campo con l’unico obiettivo di chiudere in maniera positiva la stagione.

SPEZIA: il tecnico bianconero ha le idee chiare e confermerà il 4-2-3-1. In difesa giocherà la coppia composta da Erlic e Nikolaou, protetti ai lati da Amian e Ferrer. In mezzo al campo agiranno Maggiore e Kiwior con Verde, Kovalenko e Antiste sulla linea dei trequartisti. In avanti Manaj.

NAPOLI: 4-3-3 Spalletti che, davanti alla porta di Meret, schiera Rrahmani e Koulibaly. Zanoli terzino destro, Ghoulam a sinistra. Centrocampo a tre composto da Lobotka, Anguissa e Zielinski. Davanti Politano a destra (che sostituirà Lozano tornato in Messico), Mertens a sinistra (preferito a Insigne). Petagna in vantaggio su Osimhen per una maglia da titolare. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Spezia-Napoli, le possibili scelte di Thiago Motta e Spalletti

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Ferrer; Maggiore, Kiwior; Verde, Kovalenko, Antiste; Manaj. All. Thiago Motta  

NAPOLI (4-3-3): Meret; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Politano, Petagna, Mertens. All. Spalletti

Dove vedere Spezia-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 38^ giornata Serie A

La partita Spezia-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 22 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!