Sampdoria-Genoa, LE ULTIMISSIME: Giampaolo cambia modulo, Ekuban dal 1′

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Genoa – Lo stadio “Ferraris”, sabato alle ore 18, ospiterà il derby della Lanterna. Una sfida da non fallire sia per la Sampdoria che per il Genoa, entrambe coinvolte nella lotta per non retrocedere. I blucerchiati nelle ultime 4 partite hanno rimediato due sconfitte, un pareggio ed una vittoria mentre il Grifone nell’ultimo turno ha battuto il Cagliari, mettendosi così alle spalle i ko patiti per mano del Verona, della Lazio e del Milan.

SAMPDORIA: Giampaolo, dopo l’esperimento del 4-5-1, sembra orientato a tornare al 4-3-2-1. In difesa l’unica novità rispetto all’ultima gara è l’impiego di Murru al posto di Augello: per il resto, conferma in vista per Bereszynski, Ferrari e Colley. In mezzo al campo spazio al trio composto da Candreva, Ekdal e Thorsby con Sensi e Sabiri sulla trequarti alle spalle di Caputo (Quagliarella verso la panchina).

GENOA: Pochi cambiamenti pure per Blessin, che opta per l’abituale 4-2-3-1. Davanti a Sirigu ci saranno Frendrup, Ostigard, Bani e Vasquez. Badelj e Sturaro comporranno la diga centrale mentre sulla trequarti sono certi di una maglia da titolare Amiri e Portanova: l’ultima maglia se la contendono Melegoni e Galdames (il primo è in vantaggio). In attacco nuova chance per Ekuban: in ribasso le quotazioni di Destro. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Genoa, le possibili scelte di Giampaolo e Blessin

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo     

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Ostigard, Bani, Vasquez; Badelj, Sturaro; Amiri, Melegoni, Portanova; Ekuban. All. Blessin 

Dove vedere Sampdoria-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 35^ giornata Serie A  

La partita Sampdoria-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 30 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!