Salernitana-Verona LE ULTIMISSIME: Dia-Bonazzoli in attacco, Cioffi lancia Hrustic

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Salernitana-Verona – Allo stadio Arechi di Salerno, i padroni di casa ospitano il Verona in un match che potrà dire molto anche sul futuro delle panchine delle due squadre. I ragazzi di Nicola, dopo il 5-0 contro il Sassuolo, devono rialzare la testa, ma per farlo avranno davanti un avversario molto ostico come gli scaligeri.

SALERNITANA: Nicola non dovrebbe optare per grandi modifiche: Fazio sarà ancora out, al suo posto ancora il trio Bronn, Daniliuc, Lovato. A centrocampo tutto confermato, così come in attacco in cui Dia, nonostante qualche problemino accusato in settimana, farà coppia con Bonazzoli.

VERONA: anche per Cioffi non ci dovrebbero essere molte novità rispetto al match contro l’Udinese: Faraoni non è ancora pronto per giocare dal primo minuto, così Lazovic dovrebbe essere confermato a destra con Doig a sinistra. Sulla trequarti ancora spazio per Verdi che, al fianco di Hrustic, agirà dietro ad Henry

Probabili formazioni Salernitana-Verona, le possibili scelte di Nicola e Cioffi

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Lovato, Daniliuc, Bronn; Candreva, Maggiore, Coulibaly L, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. All. Nicola

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Hien, Ceccherini; Lazovic, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry. All. Cioffi

Dove vedere Salernitana-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A 

La partita Salernitana-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15.00 di domenica 9 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!