Salernitana-Venezia, le probabili formazioni: Verdi dal 1′, fuori Okereke

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Salernitana-Venezia – Andrà in scena mercoledì il recupero della 20^ giornata che vedrà scendere in campo la Salernitana di Nicola ed il Venezia di Soncin. Una gara fondamentale per entrambe le squadre, alla ricerca di punti preziosi con cui centrare la salvezza. Gli stati d’animo, però, sono quanto mai differenti: i padroni di casa hanno il morale alle stelle e appaiono in grande forma. Gli ospiti, invece, sono reduci da 8 sconfitte consecutive.

SALERNITANA: il tecnico amaranto sembra intenzionato a confermare il 3-5-2 che prevede, in difesa, l’impiego di Gyomber, Fazio e Gagliolo. In cabina di regia Bohinen, supportato ai lati da Coulibaly e da Ederson. Mazzocchi, acciaccato dopo la sfida con l’Atalanta, dovrebbe recuperare in tempo e agire sulla destra. Sul versante opposto ci sarà Zortea. In avanti spazio al tandem VerdiDjuric.

VENEZIA: stesso modulo per Soncin che davanti a Mäenpää utilizzerà Ampadu, Caldara e Ceccaroni. In mezzo al campo agirà il trio composto da Crnigoj, Vacca e Cuisance con Mateju e Haps larghi sulle fasce. In attacco viaggiano verso una maglia da titolare sia Aramu che Henry ma Okereke scalpita. Ennesima esclusione per Nsame e Nani.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Salernitana-Venezia, le possibili scelte di Nicola e Soncin

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Gagliolo; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Zortea; Verdi, Djuric. All. Nicola

VENEZIA (3-5-2): Mäenpää; Ampadu, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Cuisance, Haps; Aramu, Henry. All. Soncin

Dove vedere Salernitana-Venezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A  

La partita Salernitana-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di giovedì 5 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!