Roma-Torino, LE ULTIMISSIME: Mourinho conferma Volpato, Sanabria al centro dell’attacco

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Torino – Dopo il pareggio contro il Sassuolo e tutte le polemiche innescate da Mourinho contro un giocatore giallorosso, reo di averlo tradito, la Roma ospiterò allo stadio Olimpico il Torino di Juric, reduce dalla vittoria per 2-0 contro una Sampdoria in crisi. I giallorossi e i granata vorranno chiudere al meglio il 2022 e per questo motivo ci si aspetta una gara senza esclusione di colpi.

ROMA: proprio per arrivare alla sosta con una vittoria, Mourinho sceglierà gli 11 che ritiene essere i migliori ed i più pronti per affrontare una gara molto fisica come quella contro il Torino: in difesa tutto confermato, a centrocampo Celik prenderà il posto di Karsdorp, mentre in mediana Camara e Cristante comporranno la coppia centrale. Davanti Volpato affiancherà Zaniolo alle spalle di Abraham, tornato al gol.

TORINO: Juric, dopo la vittoria contro la Samp, non vuole cali di concentrazione e confermerà gran parte della squadra che ha liquidato la pratica: in difesa non ci sarà Schuurs, al suo posto Buongiorno. In mezzo al campo Linetty e Ricci comporranno una mediana ben bilanciata, mentre in attacco Vojvoda e Vlasic dovrebbero agire alle spalle del rientrante Sanabria. Solo panchina per Radonjic.

Probabili formazioni Roma-Torino, le possibili scelte di Mourinho e Juric

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Camara, Cristante, Zalewski; Volpato, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric

www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Roma-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15.00 di domenica 13 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!