Roma-Juventus, le ULTIMISSIME: Shomurodov favorito, Kean più di Morata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-Juventus – Tutto pronto per la super sfida dell’Olimpico tra Roma-Juventus. Padroni di casa chiamati alla prova del nove per cercare di riscattare il passo falso contro il Milan. Juventus, orfana di Allegri in panchina dopo la squalifica, sarà chiamata al successo per cercare di tenere vive le speranze Champions League.

ROMA: Mourinho potrebbe affidarsi a Cristante al centro della difesa, il quale sostituirà lo squalificato Mancini. Smalling agirà sul centro-sinistra, mentre Ibanez sarà schierato sul centro-sinistra. Possibile esordio per Maitland-Niles, il quale potrebbe sostituire lo squalificato Karsdorp. Zaniolo non dovrebbe esserci: in caso, ci sarà Shomurodov a supporto di Abraham. Nessun allarme per Pellegrini, il quale sarà regolarmente della partita.

JUVENTUS: Rugani sarà preferito a Chiellini, quest’ultimo nuovamente a disposizione, ma non ancora al top della condizione fisica. A sinistra agirà De Sciglio, a centrocampo saranno Locatelli e Bentancur a dettare il gioco, con Rabiot pronto ad entrare. Sulle fascie spazio a McKennie sulla destra e Chiesa sulla sinitra. In attacco ci sarà Dybala ad agire come seconda punta dietro a Kean, pronto a dimostrare tutto il suo valore. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Juventus: le possibili scelte di Mourinho e Allegri

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Cristante, Ibanez; Maitland-Niles, Pellegrini Lo, Veretout, Mkhitaryan, Vina; Shomurodov, Abraham. All. Mourinho

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Locatelli, Bentancur, McKennie, Chiesa; Dybala; Kean. All. Allegri

Dove vedere Roma-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A

La partita Roma-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di domenica 9 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!