Napoli-Milan, LE ULTIMISSIME: Lobotka in pole su Demme, ballottaggio Kessie-Bennacer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Milan – Big match della 28^ giornata di Serie A. Sul prato del “Maradona” di Napoli, si affronteranno i padroni di casa azzurri, guidati da Spalletti e gli ospiti del Milan sotto l’attenta regia di Pioli. Uno scontro fondamentale per la lotta scudetto.

NAPOLI: gli azzurri sono ancora senza Malcuit e Tuanzebe. Ritornano tra i disponibili invece Anguissa e Lozano che però si dovrebbero accomodare inizialmente in panchina. Al fianco di Fabian Ruiz ci sarà Lobotka che vince il ballottaggio con Demme. In attacco, insieme a Insigne ed Osimhen dovrebbe esserci Politano.

MILAN: tra i rossoneri c’è il recupero in extremis di Ibrahimovic che parte dalla panchina. In attacco tocca ancora a Giroud quindi portare problemi alla porta di Reina, ma attenzione alle quotazioni di Rebic. A centrocampo, assieme a Tonali, ci sarà uno Kessie e Bennacer, con il primo leggermente in vantaggio. Sulla destra Messias ancora preferito a Saelemaekers. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Milan: le possibili scelte di Spalletti e Pioli

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Dove vedere Napoli-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 28^ giornata Serie A

La partita Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 6 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!