Napoli-Juventus, LE ULTIMISSIME: Osimhen più di Petagna, De Ligt dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Juventus– Super sfida allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con gli uomini di Gattuso pronti a un’immediata risposta dopo la deludente eliminazione dalla Coppa Italia. Bianconeri chiamati alla prova del nove per cercare di risalire la china verso il primo posto.

Nel Napoli: Gattuso dovrà fare a meno di Manolas e Koulibaly, a loro posto pronti Maksimovic e Rrahamni. A centrocampo possibile ritorno dal 1′ per Fabian Ruiz con Bakayoko al suo fianco. Zielinski agirà in posizione di trequartista con Insigne e Lozano sugli esterni. Osimhen resta favorito su Petagna per una maglia da titolare. Out Mertens per infortunio.

Nella Juventus: Pirlo potrebbe fare a meno di Bonucci, non al meglio fisicamente. Al suo posto pronto De Ligt, il quale affiancherà Chiellini al centro della difesa. Ballottaggio tra Danilo e Alex Sandro, con quest’ultimo favorito. Fuori anche Arthur, quindi spazio per Rabiot in mezzo al campo. In attacco confermata la coppia Morata-Ronaldo. Panchina per Kulusevski. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Juventus.

Probabili formazioni Napoli-Juventus: le possibili scelte di Gattuso e Pirlo

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui; F. Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Mckennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!