Napoli-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: Rrahmani titolare, Ikoné dal 1′

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Fiorentina – Per la domenica pomeriggio della 32^ giornata si prospetta un match senza esclusioni di colpi. Allo stadio “Maradona” di Napoli giocheranno i padroni di casa contro i rivali toscani della Fiorentina. Una partita tutta da seguire minuto per minuto.

NAPOLI: tiene banco in casa azzurra la situazione legata alle condizioni fisiche di Osimhen che ha riscontrato delle noie muscolari durante gli allenamenti. Se non dovesse farcela spazio a Mertens che sfrutterà al massimo il supporto offerto da Insigne, Politano (insediato da Lozano) e Zielinski preferito al momento ad Elmas.

FIORENTINA: Ancora a parte sia Bonaventura che Odriozola che potrebbero non farcela a scendere in campo contro i partenopei. Al loro posto Amrabat si disporrà al centro del campo assieme a Castrovilli e Duncan mentre sulla fascia destra ci sarà Venuti. Di nuovo Cabral al centro dell’attacco con Piatek pronto a subentrare dalla panchina. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Fiorentina, le possibili scelte di Spalletti e Italiano

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Ikone, Cabral, Gonzalez. All. Italiano

Dove vedere Napoli-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 32^ giornata Serie A  

La partita Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 10 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!