📢 FLASH | Napoli, infortunio Osimhen: c’è l’esito degli esami, definiti i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunio Osimhen – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Osimhen, fermatosi nella giornata di ieri durante l’allenamento agli ordini di Luciano Spalletti. L’attaccante nigeriano, questa mattina, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno escluso la presenza di lesioni.

Buone notizie per il tecnico che quindi potrebbe contare sul numero nove azzurro già nella prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Le condizioni del giocatore saranno comunque monitorate e controllate nei prossimi giorni, ma la sensazione è che possa esserci regolarmente contro i viola.

Questo il comunicato ufficiale diffuso dal Napoli sull’esito degli esami svolti in mattinata: “Victor Osimhen in seguito ad un fastidio muscolare avvertito ieri in allenamento, si è sottoposto, questa mattina, a esami strumentali che hanno dato esito negativo ed escluso lesioni. Il calciatore, nella sessione di allenamento, ha svolto personalizzato in palestra e in campo”.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Osimhen: cosa trapela in vista della Fiorentina

Gli accertamenti a cui si è sottoposto Osimhen hanno escluso la presenza di lesioni e questa è una buona notizia per Spalletti e per tutti i fantallenatori del nigeriano. L’attaccante, come dice il comunicato ufficiale del Napoli, ha svolto lavoro personalizzato e potrebbe essere a disposizione per la gara interna contro la Fiorentina della 32^ giornata di campionato.

Un rientro importante per Spalletti che, se pienamente recuperato, lo schiererà dal 1′ per aumentare la potenza del proprio attacco per quella che è una partita da vincere assolutamente per tenere vivo il sogno Scudetto. Osimhen è quindi pronto al rientro dopo aver saltato l’ultima giornata per squalifica dopo l’ammonizione ricevuta contro l’Udinese: gara da lui decisa con una splendida doppietta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!