Fiorentina, le ultime su Odriozola e Bonaventura: le possibili scelte di Italiano

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina – Continua la marcia di avvicinamento della Fiorentina di Italiano al big match della 32^ giornata contro il Napoli. Partita fondamentale per entrambe le squadre che si giocano molto del loro futuro visto che gli azzurri sono ancora in lotta per lo scudetto e i viola sognano un piazzamento in Europa.

Per quanto riguarda la formazione che deciderà di mandare in campo Italiano ci sono ancora due grandi incognite che rispondono ai nomi di Alvaro Odriozola e Jack Bonaventura. I due giocatori sono ancora alle prese con i problemi fisici che gli hanno impedito di prendere parte alla gara con l’Empoli dello scorso turno e, stando a quanto riportato da ViolaNews, vanno verso il forfait anche per la trasferta con il Napoli.

L’ex centrocampista del Milan non si allena con i compagni da tre settimane e al momento è molto difficile che possa recuperare. Bonaventura rischia di non essere presente nemmeno nella lista dei convocati di Italiano e il suo posto in campo, esattamente come nello scorso turno di campionato, sarà preso ancora da Duncan, uno dei tanti giocatori rigenerati sotto la guida dell’ex tecnico dello Spezia.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina: le condizioni di Odriozola

In casa Fiorentina tengono banco anche le condizioni di Odriozola che, come Bonaventura, è stato costretto a saltare la gara con l’Empoli per un problema al ginocchio. Lo spagnolo a differenza del compagno potrebbe riuscire a figurare nella lista dei convocati per la sfida col Napoli, ma difficilmente scenderà in campo dal 1′, lasciando cos’ spazio a Lorenzo Venuti.

Lo staff medico viola non vuole rischiarlo visto che, nel corso della stagione, ha già avuto ricadute subito dopo essere rientrato in campo. Italiano lo utilizzerà solo quando avrà recuperato pienamente la forma, tenendo conto che oltre al campionato c’è ancora una fondamentale partita da giocare nel mese di aprile: il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!