Monza-Verona LE ULTIMISSIME: Palladino conferma Petagna, ok Kallon-Henry

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Monza-Verona – All’U-Power Stadium, Monza e Verona si affrontano in un match molto importante per la corsa salvezza e che, oltre che per i punti, potrebbe incidere anche sul morale delle due squadre, entrambe sconfitte in rimonta rispettivamente da Bologna e Roma.

MONZA: Palladino, dopo il bel filotto iniziale di vittorie, arriva da 3 sconfitte consecutive e deve ribaltare subito questo trend. Per farlo si affiderà all’undici che gli dà più sicurezze: in porta confermatissimo Di Gregorio, davanti a lui spazio per Marlon, Caldirola e Izzo. In mezzo al campo ci saranno Rovella e Sensi, mentre Ciurria e Carlos Augusto agiranno sugli esterni. Caprari e Pessina avranno il compito di imbeccare l’unica punta Petagna.

VERONA: Bocchetti è in leggera emergenza, 7 gli indisponibili per il suo Verona. Proprio per questo dovrà essere bravo nello schierare la giusta formazione e tenere in panchina alcuni jolly che gli possano consentire di cambiare il risultato della gara. In difesa, a causa delle assenze di Ceccherini, Dawidowicz e Hien, ci saranno Gunter, Magnani e Cabal. A centrocampo confermati Faraoni, Veloso e Tameze. Sulla sinistra troverà nuovamente spazio Doig. In attacco Lasagna e Kallon agiranno alle spalle di Henry.

Probabili formazioni Monza-Verona, le scelte di Palladino e Bocchetti

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Petagna. All. Palladino

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Magnani, Cabal; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Lasagna, Kallon; Henry. All. Bocchetti

Dove vedere Monza-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A 

La partita Monza-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15.00 di domenica 6 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!