FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Monza-Milan, LE ULTIMISSIME: Palladino con Petagna e Caprari, Pioli lancia Origi e Messias

Probabili formazioni Monza-Milan – Nella giornata di sabato 18 febbraio 2023, andrà in scena allo U-Power Stadium, uno degli anticipi della 23ª giornata del campionato di Serie A. Ovvero, il derby lombardo tra Monza e Milan pronte a dare vita ad uno scontro che vedrà entrambe le formazioni dare l’anima pur di portare a casa punti utili per i rispettivi obiettivi. I brianzoli sono reduci dal colpo esterno al Dall’Ara contro il Bologna. I rossoneri, invece, arrivano dal successo in Champions League contro il Tottenham dove sono riusciti a ritrovare quella brillantezza che sembrava essersi smarrita.

MONZA: Palladino deve rinunciare ancora a Carlos Augusto sull’out mancino: al suo posto dovrebbe essere confermato Ciurria con Donati dall’altra parte e Sensi e Rovella in mediana, formando così i quattro di centrocampo. In porta Di Gregorio che, con ogni probabilità, sarà protetto Izzo, Pablo Marì e Marlon. In attacco, invece, spazio Pessina e Caprari alle spalle di Petagna.

MILAN: Pioli dovrebbe confermare buona parte (salvo Calabria) dell’undici che ha ben figurato in Champions League. Tatarusanu in porta con Kalulu, Kjaer e Thiaw a protezione dell’estremo difensore rumeno. A centrocampo Calabria sarà assente per infortunio, dunque Messias e Theo Hernandez agiranno sulle fasce, con Tonali e Krunic al centro. Completano l’undici rossonero, Brahim Diaz alle spalle di Leao e Origi.

Probabili formazioni Monza-Milan, le possibili scelte di Palladino e Pioli

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Donati, Rovella, Sensi, Ciurria; Pessina, Caprari; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino

MILAN (3-4-1-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Messias, Krunic, Tonali, Theo Hernandez; Brahim Diaz; Leao, Origi. Allenatore: Stefano Pioli

Dove vedere Monza-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 23^ giornata Serie A 

La partita Monza-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 18 febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.