Probabili formazioni Milan Verona – Il sabato della 25^ giornata di Serie A si chiuderà con Milan-Verona, match che andrà in scena a San Siro alle 20:45. Scopriamo le possibili scelte di formazione dei tecnici delle due squadre.
MILAN: probabile 4-2-3-1 con turnover per Conceicao. Davanti a Maignan sono attesi Walker, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernandez. Mediana con Musah e Fofana, mentre in attacco saranno Chukwueze, Reijnders e Sottil ad agire dietro a Gimenez. Iniziale turno di riposo per Pulisic, Joao Felix e Leao.
VERONA: mister Zanetti dovrebbe rispondere con un 3-4-1-2. Montipò in porta, quasi certamente protetto dal trio con Daniliuc, Coppola e Dawidowicz. Sulle fasce dovrebbero correre Tchatchoua e Bradaric, coi nuovi arrivati Niasse e Bernede confermati in mezzo al campo. Da trequartista è atteso Suslov, alle spalle delle due punte Sarr e Mosquera.
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Milan Verona 25^ giornata
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Musah; Chukwueze, Reijnders, Sottil; Gimenez
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Niasse, Bernede, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera
Streaming Milan Verona 25^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 15 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.