Brandt alla Roma – La stagione non è ancora finita, ma le big di Serie A si stanno già muovendo per programmare il 2026/2027: occhio anche a cosa accadrà in casa Roma tra conferme, partenze e nuovi arrivi.
A proposito di questi ultimi, ci sono interessanti novità per il mercato in entrata dei giallorossi: secondo La Gazzetta dello Sport, i capitolini avrebbero messo nel mirino Brandt.
Il centrocampista offensivo classe 1996 non dovrebbe rinnovare il suo contratto in scadenza a fine giugno col Borussia Dortmund, motivo per cui rappresenta uno dei potenziali colpi a parametro zero più intriganti dell’estate in arrivo.
Brandt alla Roma, c’è anche l’Inter e non solo: tanta concorrenza
Arrivare a Brandt, tuttavia, non sarà facile per la Roma: i giallorossi sarebbero pronti a sfidare anche l’Inter (altro club italiano interessato), ma la concorrenza sarebbe ben più folta e coinvolgerebbe squadre da tutti i principali campionati europei.





