Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio-Milan, le ULTIMISSIME: Maldini da ex, Jashari più di Ricci

Lazio-Milan, le ULTIMISSIME: Maldini da ex, Jashari più di Ricci

Probabili formazioni Lazio Milan – All’Olimpico nella 29^ giornata va in scena il big match tra Lazio e Milan (fischio d’inizio alle 20:45). Scopriamo le ultimissime sulle possibili scelte di formazione da parte di Sarri e Allegri.

LAZIO: Sarri con il 4-3-3. Motta difeso da Marusic, Gila, Provstgaard (non convocato Romagnoli) e Nuno Tavares. In mediana sorpresa Patric: potrebbe seriamente giocare da regista al posto dell’infortunato Cataldi, affiancato da Dele Bashiru e Taylor. In avanti pronto il tridente IsaksenMaldiniZaccagni.

MILAN: Allegri con il consueto 3-5-2. In difesa ecco Tomori, De Winter e Pavlovic a protezione di Maignan. Confermatissimo Estupinan nella linea mediana insieme a Saelemaekers, Fofana, Modric e Jashari (in leggerissimo vantaggio su Ricci per sostituire lo squalificato Rabiot). Anche in attacco si profila una nuova chance dal 1′ per Leao e Pulisic.

Probabili formazioni Lazio Milan 29^ giornata

LAZIO (4-3-3): Motta; Marusic, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Dele Bashiru, Patric, Taylor; Isaksen, Maldini, Zaccagni

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Jashari, Estupinan; Leao, Pulisic

Streaming Lazio Milan 29^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn

La partita Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 15 marzo 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.

Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Lazio-Milan: ok Pulisic e Leao, la scelta su Jashari e Isaksen

Formazioni UFFICIALI Lazio Milan – All’Olimpico manca sempre meno al fischio d’i[...]

CONFERENZE STAMPA 29^ GIORNATA | NICOLA: “Questo giocatore è una risorsa per la Cremonese. Sul sostituto di Pezzella…”

Conferenze stampa 29^ giornata – La 29^ giornata di campionato si apre con l’ant[...]

Allenatori post gara 29^ giornata | ITALIANO: “Dico bravo a Dallinga. Non bene Castro, Orsolini…”. HILJEMARK: “Come ho visto Tramoni”. PISACANE: “Mina? Giocatore importante”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Lazio-Milan: ok Pulisic e Leao, la scelta su Jashari e Isaksen

Formazioni UFFICIALI Lazio Milan – All’Olimpico manca sempre meno al fischio d’i[...]

CONFERENZE STAMPA 29^ GIORNATA | NICOLA: “Questo giocatore è una risorsa per la Cremonese. Sul sostituto di Pezzella…”

Conferenze stampa 29^ giornata – La 29^ giornata di campionato si apre con l’ant[...]