Juventus-Inter, probabili formazioni: la decisione su Miretti e Sanchez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus Inter – Tutto pronto per la finale di Coppa Italia tra Juventus-Inter. Bianconeri chiamati alla vittoria per cercare di bissare il successo della passata stagione sotto la gestione Pirlo. Nessun particolare allarme dall’infermeria. Allegri recupererà De Ligt, mentre restano da valutare le condizioni di Locatelli e Kean. Nessuna particolare speranza per McKennie.

Difficilmente Locatelli riuscirà a far ritorno tra i convocati, mentre le condizioni di Kean, reduce dal leggero infortunio rimediato contro il Genoa, sarà valutato nel corso delle prossime ore. Ci saranno Arthur e Alex Sandro, ormai totalmente recuperati, mentre, come noto, mancherà De Sciglio per squalifica. Ci sarà Pellegrini, completamente recuperato.

Buone notizie anche per Simone Inzaghi, pronto a riabbracciare Bastoni dopo il recente ko muscolare. Segnali incoraggianti dall’infermeria nerazzurra. Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, il centrale difensivo nerazzurro scenderà regolarmente in campo al fianco di Skriniar e De Vrij.

Probabili formazioni Juventus-Inter: idea Miretti, sale Sanchez

JUVENTUS: Allegri si affiderà al solito 4-3-3 con De Ligt nuovamente titolare al fianco di Bonucci. Solo panchina per Chiellini. Il capitano bianconero potrebbe trovare spazio solamente nel corso della ripresa. In porta spazio a Perin. Sulla fascia destra ci sarà Cuadrado, mentre a sinistra spazio per Alex Sandro. Difficilmente Pellegrini riuscirà a recuperare. A centrocampo agiranno Zakaria, Miretti e Rabiot, quest’ultimo pronto a trasformarsi anche in esterno di fascia in caso di 4-2-3-1. Nessuna novità in attacco: il tecnico bianconeri si affiderà al tridente Dybala-Vlahovic-Morata.

INTER: dita incrociate per il recupero di Bastoni. In caso di nuovo forfait, Inzaghi promuoverà nuovamente titolare Dimarco. A centrocampo confermati Barella, Brozovic e Calhanoglu, così come Dumfries e Perisic sugli esterni. L’unico dubbio resta legata al partner d’attacco di Lautaro Martinez. Dzeko resta il favorito, ma attenzione all’ottimo stato di forma di Sanchez, pronto a insidiare il centravanti bosniaco per un posto da titolare. In calo le quotazioni di Correa.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Inter finale Coppa Italia 2022/2023

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni/Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

Dove vedere Juventus-Inter finale Coppa Italia, streaming e diretta tv

La finale di Coppa Italia tra Juventus-Inter, in programma mercoledì 11 maggio, ore 21:00; sarà visibile in chiaro su Canale 5. La sfida sarà trasmessa in streaming grazie all’applicazione Mediaset Play Infinity, scaricabile gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile, tablet e pc.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!