Inter, infortunio Bastoni: finale di Coppa Italia vicina, le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bastoni – L’Inter spera di recuperare Bastoni per la finale di Coppa Italia che giocherà contro la Juventus: il difensore nerazzurro, però, si è allenato a parte anche nella giornata di oggi. Brutte notizie per Inzaghi, ma lo staff medico la pensa diversamente: c’è ancora margine, infatti, per un recupero in extremis.

Secondo Sky, filtra ottimismo in casa Inter: nonostante la sua assenza di oggi, Bastoni potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già dalla giornata di domani. In questo modo, avrebbe due giornate piene per recuperare la condizione fisica. La palla passerà poi a Inzaghi, il quale deciderà se rischiarlo o meno.

Il tecnico vorrebbe averlo a disposizione: sarebbe fondamentale già dal primo minuto, ma altrimenti Dimarco è pronto a sostituirlo. La finale di Coppa Italia, infatti, sarà mercoledì sera: c’è ancora tempo per tutte le considerazioni, ma la priorità è quella di non rischiare.

Infortunio Bastoni e non solo: la probabile formazione per la finale

Come abbiamo anticipato, dunque, c’è speranza in casa Inter per il recupero di Bastoni: nella mente di Inzaghi, pensando alla finale di Coppa Italia, lui è titolare a fianco di De Vrij e Skriniar, in protezione di Handanovic. Il tecnico vuole ripartire dalle proprie certezze anche in finale.

Discorso analogo anche a centrocampo: nonostante l’importanza del campionato, una finale di Coppa Italia non è il momento migliore per sperimentare. I titolari saranno i soliti: Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic. In attacco sarà confermato Lautaro Martinez, al suo fianco ci sarà Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!