Juventus verso la finale: da Locatelli a McKennie, chi recupera per l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Juventus – La Vecchia Signora sta per entrare nella settimana in cui ci si può ancora giocare qualcosa di importante. Anche perchè un trofeo è sempre bello da vincere, soprattutto in una stagione come questa in cui la lotta scudetto è quasi sempre stata un miraggio e l’Europa ha portato l’ennesimo fallimento.

La Juventus è chiamata a giocarsi la finale di Coppa Italia contro l’Inter, in quello che è l’ennesimo scontro tra i bianconeri e i nerazzurri. Le due squadre si sono già giocate un trofeo, quella Supercoppa Italiana decisa dalla rete di Alexis Sanchez ai supplementari. Un buon motivo per cercare la vendetta sportiva.

Tuttavia l’aspetto più importante per quanto riguarda Massimiliano Allegri e le valutazioni da fare per la finale è rappresentato dai problemi di infermeria. Sono tanti i giocatori da tenere sotto stretta attenzione per scegliere la miglior formazione da mandare in campo. Anche se ci sono delle buone notizie.

Infortuni Juventus: Locatelli e Danilo recuperano, McKennie no

La prima notizia importante è quella che riguarda le condizioni di Manuel Locatelli. Il centrocampista italiano si era fatto male proprio contro l’Inter, nella gara di campionato decisa dal rigore di Calhanoglu. La finale di Coppa Italia rappresenterà la partita del ritorno in campo per il campione d’Europa.

Buone notizie arrivano anche da Danilo e da Matthijs de Ligt. Entrambi sono stati tenuti a riposo precauzionale nella gara persa venerdì sera sul campo del Genoa, ma saranno a disposizione per la sfida ai campioni d’Italia. L’unico big che resterà fuori è Weston McKennie, per il quale si potrebbe attendere la gara contro la Lazio per il rientro in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!